Neoscenica

Dopo la presentazione al MADE EXPO, ecco la nuova e rivoluzionaria zanzariera Bettio!

Neoscenica Bettio

Resistente, efficace anche contro le cimici, da design essenziale. Neoscenica® si adatta a qualsiasi necessità di installazione, eredita le migliori caratteristiche della serie Scenica® e porta tante migliorie e novità che la rendono unica. Rappresenta la massima espressione dell’evoluzione della zanzariera per porta: è resistente, funzionale ed esteticamente pregiata. I profili e le plastiche sono stati studiati per offrire un’efficace barriera contro le fastidiose cimici.
Integra ANIMA21, il rivoluzionario sistema antivento brevettato Bettio, che garantisce la tenuta e il funzionamento della zanzariera anche in caso di vento forte o urti.
Neoscenica® è stata studiata per essere facile e rapida da montare e per adattarsi a qualsiasi necessità di installazione, anche in presenza di cielino non portante, cappotto termico o in caso di soglie inclinate.
È possibile fissarla nel vano o sul serramento sia tramite viti che grazie all’uso della combinazione biadesivo e gruppo di spinta.
È disponibile sia a singolo che a doppio battente e grazie all’uscita centrale della rete risulta sempre perfettamente simmetrica.

Neoscenica testata
Neoscenica guida mobile

ANIMA21

Neoscenica ha un nuovo sistema antivento: ANIMA21.
È un sistema antivento senza precedenti: rivoluzionario, brevettato e realizzato per rendere le zanzariere iper resistenti.
Unisce estetica e funzionalità in modo intelligente, perché resiste alle pressioni ma permette il rientro automatico della rete garantendone la tenuta e il funzionamento.
L’Istituto Giordano ha certificato la resistenza ottimale delle zanzariere con ANIMA21, tanto da farle rientrare nelle classi di certificazione più alte: RESISTENZA AL CARICO DEL VENTO CLASSE 5 SU NEOSCENICA.

ANIMA21 sarà presente anche su Estetika Motorizzata, disponibile da Febbraio. Su Estetika Motorizzata la resistenza al carico del vento raggiunge CLASSE 6.

VELUM NERA

Si tratta di un’evoluzione della rete classica, più resistente e performante. Protegge dai danni provocati dai raggi solari grazie ad un leggero effetto ombreggiante che le conferisce un gTot di 0,34 se posizionata all’esterno di un vetro C, il che fa diventare la tua zanzariera una protezione solare e quindi rientra nelle detrazioni per la riqualificazione energetica degli edifici.
Sarà disponibile come optional per i modelli Neoscenica ed Estetika.

Altre news interessanti...

Neoscenica Bettio

Neoscenica Dopo la presentazione al MADE EXPO, ecco la nuova e rivoluzionaria zanzariera Bettio! Resistente, efficace anche contro le cimici, da design …

Bettio a portata di smartphone! Bettio è una di quelle aziende che non si ferma mai. È in continua evoluzione con dei …

Help me

Help me Le grandi aziende cercano sempre di facilitare il lavoro ai propri clienti. Somfy ha da poco creato l’app Help me, un’importante …

Ecobonus 2021

Ecobonus 2021 Come ogni anno Bettio ci aiuta a fare chiarezza sul cosiddetto “bonus zanzariere”. Abbiamo deciso di condividere questa guida perché …